INTER NAPOLI ICARDI / Tornato in panchina col Benevento, Mauro Icardi avrebbe dovuto riprendersi l'Inter nel derby di domenica scorsa poi saltato per i motivi che tutti voi sapete. L'argentino, allora, si riconsegna al popolo di 'San Siro' ed al tecnico Luciano Spalletti per un Inter-Napoli che pesa tantissimo, per il futuro della squadra ed anche il suo. Né i nerazzurri né i partenopei potranno infatti fallire stasera. Gli ospiti per l'obiettivo scudetto, i padroni di casa per quella Champions League che manca da tanto, troppo tempo.
Per affondare Hamsik e compagni, dunque, Spalletti si affida al suo capitano e bomber argentino, che da diverse giornate ormai cerca la rete numero 100 in Serie A (è a 99), avvicinandosi anche alla tripla cifra per le marcature in nerazzurro, dopo essere già entrato nella top 10 all time con le sue 96 marcature.
Il tutto mentre entra nel vivo anche la trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi. Trattare con la moglie-agente Wanda Nara sarebbe decisamente più semplice con un'Inter in zona Champions League, dove 'Maurito' non ha ancora mai giocato. Si continuerà a discutere in queste settimane, con la dirigenza nerazzurra che ha come obiettivo principale quello di alzare la clausola rescissoria fino ad almeno 160 milioni di euro, visto che l'entourage non vorrebbe toglierla e quella attuale da 110 milioni, visti i prezzi dell'attuale calciomercato ed i club in allerta (dal Bayern al Psg passando per il Real), può giustamente essere considerata troppo bassa. Intanto, a far sperare i tifosi nerazzurri, è arrivato l'agente di Lautaro Martinez, che ha annunciato l'intenzione da parte dell'Inter di comporre per la prossima stagione la coppia Lautaro-Icardi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…