TOTTENHAM JUVENTUS ULTIME FORMAZIONI / AGGIORNAMENTO 19.30 – La Juventus ha fatto il suo ingresso allo stadio: la squadra italiana scenderà in campo con la maglia gialla.
19.15 – Il conto alla rovescia è partito: a breve le squadre faranno il loro ingresso a Wembley e saranno diramate le formazioni ufficiali. Non dovrebbero esserci novità di formazione per Massimiliano Allegri: in attacco Douglas Costa e Dybala a supporto di Higuain.
La Juventus è chiamata all'impresa e ad espugnare 'Wembley' nel match di questa sera contro il Tottenham valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. Serve una vittoria o un pareggio da 3-3 a salire ai bianconeri per proseguire il cammino in Europa dopo il 2-2 di tre settimane fa a Torino.
Emergenza in attacco per Allegri, che ritrova comunque Higuain: il 'Pipita' tornerà titolare insieme a Dybala, con il tecnico toscano che avrebbe sciolto le riserve in favore dell'utilizzo dal 1' di Douglas Costa nel tridente offensivo. Tutto confermato a centrocampo, mentre in difesa Barzagli dovrebbe spuntarla su De Sciglio a destra. Non dovrebbero esserci sorprese invece nell'undici di Pochettino, con Son che avrebbe vinto il ballottaggio con Lamela per un posto sulla trequarti dietro Kane. Il match verrà trasmesso live in chiaro su 'Canale 5' e criptato per gli abbonati a 'Premium Sport' con fischio d'inizio alle 20.45 italiane.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembelé, Dier; Dele Alli, Eriksen, Son; Kane. All.: Pochettino.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All.: Allegri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…