TOTTENHAM JUVE FORMAZIONI TV – Serve un successo alla Juventus o un pareggio da 3-3 a salire per eliminare il Tottenham e continuare il cammino in Champions League. I bianconeri devono ribaltare nel tempio di 'Wembley' il 2-2 dell'andata a Torino per accedere ai quarti di finale della massima competizione europea per club. Allegri deve rinunciare a Mandzukic ma ritrova Higuain al centro dell'attacco: possibile un 4-3-2-1 con Douglas Costa e Dybala dietro al 'Pipita'. In difesa previsto il rientro dal 1' di De Sciglio, favorito su Lichtsteiner. Pochettino, di contro, sembra orientato a preferite Son a Lamela, mentre vista l'assenza di Alderweireld sarà Sanchez ad affiancare Vertonghen al centro della difesa. Il match verrà trasmesso live in chiaro su 'Canale 5' e criptato per gli abbonati a 'Premium Sport' con fischio d'inizio alle 20.45 italiane.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembelé, Dier; Dele Alli, Eriksen, Son; Kane. All.: Pochettino.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All:: Allegri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…