LAZIO DINAMO KIEV IMMOBILE / Pronto anche ad andare in panchina: Ciro Immobile si mette a disposizione della squadra anche se spiega che “soffro a stare fermo ed, infatti, nella settimana che è successo mi sono infortunato”. Alla vigilia della gara di Europa League Lazio-Dinamo Kiev, l'attaccante biancoceleste in conferenza stampa dice: “Il mister deve fare le sue scelte: se giocherò darò il massimo, altrimenti andrà bene lo stesso. Sono felice di quello che sto facendo, non era facile superare la scorsa stagione”.
Poi sul periodo della squadra: “Credevamo tanto per la coppa Italia, i rigori però non lo hanno consentito. Pensiamo una partita alla volta, giochiamo le nostre carte anche se ci toglie energie. Dispiace non aver raccolto niente (si riferisce alle gare con Milan e Juventus, ndr) ma quando rivedi le partite, pensi che giocando così ne perderai poche”.
Sulle scelte in attacco, Immobile dice: “Ci sono giocatori imporanti, mi trovo bene sia con Luis Alberto che con Felipe Anderson. Scarpa d'oro? Penso più al campionato, la scarpa d'oro è una cosa in più. Higuain con 36 gol non l'ha vinta, quindi non è una fissazione”. Infine sul Var: “Ci ha innervosito un po' ma non ne abbiamo fatto un alibi. Andiamo avanti per la nostra strada anche se ci ha tolto qualche punto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…