MORTE ASTORI COMUNICATO FIORENTINA / La Fiorentina, attraverso il proprio sito internet, è tornata a parlare della morte del capitano Davide Astori (scomparso nella notte tra sabato 3 e domenica 4 marzo) per chiedere silenzio e rispetto. Queste le parole del club: “Solo silenzio e rispetto per onorare la memoria di Davide. La Fiorentina, ancora sotto choc per il drammatico momento, chiede silenzio e rispetto, da parte di tutti”.
Nelle scorse ore, la FIorentina aveva diffuso un altro comunicato per dar notizia della data dei funerali di Davide Astori: “La Fiorentina, unitamente alla famiglia di Davide Astori, informa che l'autopsia sarà eseguita nella giornata di domani, martedì 6 marzo. Davide tornerà a Firenze nella giornata di mercoledì dove, presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, sarà allestita la camera ardente per l'ultimo saluto al Capitano. I funerali si terranno a Firenze giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce”.
Il comunicato della Fiorentina arriva dopo le voci sul rinnovo di Astori, le parole di Malagò e una serie di iniziative diffuse da organi di informazione, che al momento non trovano conferme. Eventuali iniziative verranno valutate più avanti. Ora club vuole “silenzio”
Eleonora Trotta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…