CALCIOMERCATO ROMA / La Roma, attraverso il proprio sito internet, ha comunicato in queste ore l'approvazione della relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2017 (e l'aumento di capitale di 115 milioni di euro). Nel comunicato diffuso dalla società giallorossa vengono ufficializzate alcune novità sulle posizioni di alcuni calciatori, da Doumbia a Iturbe passando per Mario Rui e Zukanovic (tutti ceduti inizialmente a titolo temporaneo e, ora, a titolo definitivo) in uscita fino a Defrel e Schick (acquistati a titolo definitivo dopo il verificarsi di alcune condizioni stabilite al momento della stesura del contratto d'acquisto) in entrata.
Sui calciatori in uscita, il comunicato spiega: “(…) Per il calciatore Silva Duarte (Mario Rui), è stato definito un contratto di cessione a titolo temporaneo, con obbligo di conversione a titolo definitivo, avvenuto nel corso del semestre a seguito del verificarsi delle sottostanti condizioni contrattuali. (…) Inoltre, nella sessione estiva sono state definite le cessioni a titolo temporaneo dei diritti relativi ai calciatori Zukanovic, Doumbia e Iturbe, rispetto ai quali dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono alle Società cessionarie di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo. (…)”
A proposito di Defrel e Schick, si legge: “(…) Perr i calciatori Defrel e Schick sono stati inizialmente sottoscritti contratti di acquisto a titolo temporaneo, rispetto ai quali dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazioni si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo. (…)”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…