CALCIOMERCATO ROMA DOPO DE ROSSI / Il direttore sportivo della Roma Monchi, reduce dall'incontro negli Stati Uniti d'America con il presidente giallorosso James Pallotta, prepara una nuova rivoluzione per il calciomercato Roma estivo 2018: una delle priorità del dirigente giallorosso sarà sostituire Daniele De Rossi. I nomi in lizza come obiettivi di mercato in casa giallorossa sono quelli di Milan Badelj, Nicolò Barella e Lucas Torreira.
Secondo quanto scrive il 'Corriere dello Sport', Badelj (in scadenza di contratto a giugno con la Fiorentina) non convince a pieno a causa delle alte richieste economiche d'ingaggio. Prima di puntare sul calciatore viola, Monchi farà valutazioni sugli altri profili 'simili' disponibili sul calciomercato. Il dirigente romanista ha già parlato con il Cagliari per Barella (classe 1997), assistito dallo stesso procuratore di Radja Nainggolan (che ieri ha dichiarato fedeltà ai colori giallorossi: “Potevo andare al Chelsea. E potrei andare ora in altre squadre, ma cambiare stile di vita e cultura non fa per me. Se pensassi ai soldi, avrei cambiato squadra già due o tre volte e ora guadagnerei molto di più. Preferisco vivere dove sto bene, nel mio futuro vedo la Roma. Penso di restare a vivere qui, a me e alla mia famiglia non manca nulla”). La trattativa potrebbe decollare da un momento all'altro, perché la concorrenza è folta e bisogna anticipare le rivali.
La Roma, però, attraverso Baldissoni, da qualche mese ha intavolato anche il discorso Torreira con Romei della Sampdoria. Tra le due società c'è un canale preferenziale, ma occhio al Napoli nella corsa a Torreira.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…