CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTANTE / Nella giornata di domani, all'Allianz Stadium di Torino, si affronteranno la Juventus di Allegri e l'Atalanta di Gasperini: tanti gli incroci di mercato tra le due squadre, a partire da Caldara e Spinazzola attualmente in nerazzurro ma già destinati da contratto ad approdare in Piemonte in estate. Non c'è due senza tre? I due calciatori orobici potrebbero essere accompagnati a Torino da un altro giocatore attualmente a disposizione di Gasp: Bryan Cristante (di proprietà del Benfica ma che sarà riscattato a breve dall'Atalanta).
Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine del quotidiano torinese 'La Stampa', la Juventus ha già pronta l'offerta per acquistare il centrocampista, grande protagonista quest'anno in Serie A con la maglia del club bergamasco: sono 25 i milioni di euro stanziati dalla società bianconera per mettere le mani sul giocatore. Non sarà facile, perché la concorrenza è folta: la Roma, con Nainggolan e Strootman con la valigia già pronta per l'estate, non molla la presa su Cristante.
Il restyling del centrocampo, in casa Juventus, non prevede solo l'arrivo a Torino di Cristante: la società bianconera è da tempo in pressing su Emre Can, in scadenza di contratto col Liverpool a giugno e 'promesso sposo' bianconero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…