SHAKHTAR ROMA CONFERENZA STAMPA DI FRANCESCO / Giornata di vigilia per la Roma di Di Francesco. I giallorossi giocheranno domani l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar. Il tecnico in conferenza stampa presenta il match contro gli ucraini:
“Dobbiamo cercare di evitare i cali di tensione durante la gara – esordisce Di Francesco – Ho visto una squadra in crescita”.
SQUADRA BRILLANTE – “La preparazione non era mirata a non fare risultati negativi prima. Abbiamo rischiato qualcosina mettendo lavoro per fare un grande finale. Vedo una squadra in crescita. Ci vuole determinazione e cattiveria”.
UNDER – “Ha fatto cose straordinarie. Determina tanto. Cercheremo di gestirlo nel miglior dei modi. Non vi dirò se giocherà ma non vi garantisco nemmeno che giochi De Rossi“
OBIETTIVO CHAMPIONS – “Secondo me è giusto ragionare partita dopo partita. Vogliamo passare il turno anche se loro hanno un grande potenzialità soprattutto in avanti. Vedremo cosa accadrà. Stiamo vivendo il tutto con grande equilibrio”.
MODULO – “Cambierà poco ma durante la gara ci renderemo conto cosa si può variare”.
FLORENZI – “E' in albergo perché non sta bene. Non so cosa succederà domani. Vedremo che non ci sarà nemmeno nell'allenamento di oggi”.
CRESCITA SHAKHTAR – “Stanno facendo delle ottime prestazioni. Mi piace per la voglia di giocarsela. Hanno fatto bene anche quando hanno perso”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…