BOLOGNA SASSUOLO DONADONI / Al termine di Bologna-Sassuolo, arrivano i complimenti alla squadra di Roberto Donadoni. Intervenuto a 'Sky', l'allenatori rossoblu ha affermato: “Siamo partiti molto bene, i primi 15 minuti davvero molto bene. Non siamo riusciti a concretizzare un paio di occasioni importanti. Poi dopo il gol abbiamo perso un po' le misure. Però mi è piaciuta la reazione che c'è stata dopo il pareggio, la voglia di conquistare la posta piena. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo, questi ragazzi. Sono contento per il presidente ma ora guardiamo avanti”.
DESTRO – “Ha fatto la sua parte in maniera egregia, ha lottato con tutte le energie per quello che la partita concedeva. Il Sassuolo ci ha messo anche in difficoltà, noi abbiamo avuto le nostre palle gol, i portieri sono stati decisivi”.
OBIETTIVO – “Ci sono ancora tante partite, l'obiettivo è di guardare avanti. Se facciamo questo e interpretiamo bene le partite restanti, recuperare sul decimo posto è possibile. Deve esserci la mentalità dei primi quindici minuti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…