UDINESE ROMA UNDER ESPLOSO / E' Cengiz Ünder l'uomo del momento in casa Roma. Il turco è letteralmente esploso in queste ultime partite, diventando il punto di forza della squadra di Eusebio Di Francesco. Dopo un avvio di stagione complicato fatto di tante panchine e di pochi minuti giocati, l'ex tecnico del Sassuolo ha deciso di puntare con forza sul talentino classe 1997, arrivato a sorpresa in estate, che adesso sta stupenda davvero tutti.
Cengiz Ünder, schierato da ala destra nel nuovo modulo di Di Francesco, il 4-2-3-1, ha deciso la trasferta di Verona con un gran gol dopo pochi secondi, ed è stato il protagonista assoluto del 5-2 di domenica scorsa contro il Benevento con una doppietta e un assist.
Oggi pomeriggio la Roma ha conquistato altre tre punti, battendo l'Udinese grazie ad un vero eurogol di Ünder. Difficile dire se la Roma abbia trovato veramente l'erede di Salah ma siamo certi che da qui alla fine della stagione il giovane turco darà ancora una grossa mano alla squadra di Di Francesco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…