Corsa+Champions%2C+il+calendario+di+Inter%2C+Roma+e+Lazio
calciomercatoit
/2018/02/16/corsa-champions-il-calendario-di-inter-roma-e-lazio/amp/

Corsa Champions, il calendario di Inter, Roma e Lazio

Diamo un’occhiata al calendario prima della sosta: partite più abbordabili per i biancocelesti?

CORSA CHAMPIONS LEAGUE CALENDARIO INTER ROMA LAZIO / Con Napoli e Juventus a giocarsi lo Scudetto, in Serie A restano solo due posti per la Champions League. A giocarselo fino all'ultima giornata, salvo clamorose sorprese, saranno Inter, Roma e Lazio. Le tre squadre sono staccate in classifica solamente da due punti e le partite che portano all'ultima sosta per le due amichevoli della Nazionale potrebbero risultare decisive. Da domani al 17 marzo si giocheranno ben 5 partite e dando un'occhiata sembra che ad avere un calendario migliore sia la squadra che al momento è quinta:

la Lazio dovrà vedersela con la Juventus ma poi Verona, Sassuolo, Cagliari e Bologna sembrano avversari più abbordabili. Anche Inter e Roma dovranno vedersela con una big vale a dire il Napoli ma entrambe giocheranno contro il Milan di Gattuso, tra le più in forma del campionato. Genoa, Benevento e Sampdoria le altre avversarie dei nerazzurri. Udinese, Torino e Crotone quelle dei giallorossi. Un fattore da considerare, infine, potrebbero essere le partite in Europa, che leveranno sicuramente energie alla due romane.

Calendario nel dettaglio

Inter 48 – Genoa (T), Benevento (C), Milan (T), Napoli (C), Sampdoria (T)

Roma 47 – Udinese (T), Milan (C), Napoli (T), Torino (C), Crotone (T)

Lazio 46 – Verona (C), Sassuolo (T), Juventus (C), Cagliari (T), Bologna (C)

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago