CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES / Il calciomercato invernale si è chiuso il 31 gennaio in Italia, ma per il calciomercato Roma non è ancora arrivata la parola 'fine', almeno in uscita. La Roma, infatti, potrebbe mettere a segno ancora una cessione in questa stagione: Bruno Peres potrebbe lasciare il club giallorosso già nelle prossime settimane con la formula del prestito. Sulle sue tracce c'è il Santos, club in cui il laterale verdeoro ha già giocato prima del suo approdo in Serie A dal 2012 al 2014 e che nelle scorse ore ha definito già il colpo Dodò. Il calciomercato, in Brasile, resterà aperto fino ad aprile.
Bruno Peres, che non è stato convocato da Di Francesco per la partita contro il Benevento di domenica scorsa dopo l'incidente notturno per le vie della Capitale del 5 febbraio scorso, è nel mirino anche di altri club oltre al Santos. L'intermediario Stefano Antonelli, che attraverso l'agenzia Football Service segue anche Bruno Peres e che recentemente è volato proprio in Brasile. aveva parlato a metà gennaio del futuro del giocatore in esclusiva a Calciomercato.it. Queste le parole di Antonelli: “Bruno Peres sta benissimo alla Roma e se uscirà dalla Roma è soltanto per qualcosa di molto importante. Più importante della Roma, la vedo un po' difficile”. E ancora: “Ritengo Bruno Peres un giocatore fortissimo. In tutto il mondo ci sono dei ruoli specifici merce rara da trovare e gli esterni sono i più difficili da trovare. Nella rivisitazione del calcio mondiale, gli esterni difensivi sono quasi sempre degli attaccanti aggiunti e Bruno è uno di quelli che interpreta questo ruolo nel migliore dei modi possibili”.
Il manager brasiliano di Bruno Peres, Bernardo Silva, è arrivato intanto in Italia nelle scorse ore (ieri ha assistito alla partita di Europa League tra il Napoli ed il Lipsia). Si attendono novità sul futuro del terzino destro della Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…