NAPOLI LIPSIA HASENHUTTL / Se Sarri non ha nascosto la preferenza per il campionato, il tecnico del Lipsia Hasenhüttl conferma che i tedesci punteranno anche sull'Europa League. In conferenza stampa alla vigilia della gara con il Napoli, l'allenatore ha affermato: “Sarà una bella partita tra due squadre che sono simili sotto alcuni punti di vista. Siamo due squadre giovani, nate pochi anni fa e daremo il nostro meglio. Il San Paolo semivuoto? Abbiamo già avuto un primo approccio con lo stadio. L’importante é dare il meglio, per noi non farà molta differenza. Il Napoli ha molti calciatori di ottimo livello sia in avanti che in difesa. Fortunatamente per noi non ci sarà Mertens in campo. I complimenti di Sarri? Siamo due squadre che divertono, spero abbia visto le nostre partite migliori”.
MARADONA – “Maradona qui é un pezzo di storia per la città, ma non é lui il nostro primo pensiero quando entreremo in campo. Ci sarà da pensare ad una squadra forte come il Napoli che é capolista in Serie A e che ci renderà la vita difficile”.
FORMAZIONE – “Non so se giocherà Demme, dipenderà dal modulo che sceglieremo. I miei calciatori sanno come adeguarsi ai cambi tattici che ho in testa, la squadra che manderò in campo dipenderà da come imposterò la partita domani. Segnare un gol sarebbe un gran vantaggio in vista del ritorno. Vincere la Coppa? Si, punteremo tanto sulla competizione. Il campionato resta importante, ma noi giocheremo per vincere anche in Europa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…