INTER BOLOGNA / Gara significativa per l'Inter che ha bisogno di un risultato pieno per riprendersi dopo un periodo negativo in termini di prestazioni e risultati. I numeri dicono che la squadra nerazzurra è imbattuta negli ultimi sette incontri contro il Bologna, con tre vittorie e quattro pareggi nello score parziale. A 'San Siro' ha trovato solo una vittoria nelle ultime cinque sfide dopo averne vinto sette dei precedenti otto incroci. L’Inter arriva a questo appuntamento da otto incontri di campionato senza successi e non è mai arrivata a nove partite consecutive senza ottenere una vittoria in Serie A. I nerazzurri non hanno mai segnato più di una rete a partita nelle ultime quattro gare casalinghe, il Bologna invece ha subito almeno due reti in ognuna delle ultime cinque trasferte (12 gol incassati), perdendone tre delle ultime quattro. L'ex della sfida è Palacio, 140 presenze e 39 gol con la maglia nerazzurra. L’attaccante ha segnato due reti da avversario, entrambe col Genoa. Quattro reti nelle ultime cinque partite di Serie A contro il Bologna per Mauro Icardi: l'argentino però è stato escluso dai convocati, ancora alle prese con il recupero dall'infortunio.
Le ultime news Inter del campo riferiscono che Spalletti sta riflettendo se utilizzare il 4-3-3 o il 4-3-1-2, ma molto dipenderà dalla scelta tra il colpo dell'ultimo calciomercato Rafinha e Brozovic come trequartista o come terzo di centrocampo. Eder sarà confermato al centro dell'attacco, pronto a bissare la rete che ha aperto le marcature contro il Crotone. Queste le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
Stefano Migheli
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…