Juventus%2C+da+Buffon+a+Higuain%3A+i+campioni+di+Allegri+su+Netflix
calciomercatoit
/2018/02/09/juventus-da-buffon-a-higuain-i-campioni-di-allegri-su-netflix/amp/

Juventus, da Buffon a Higuain: i campioni di Allegri su Netflix

Sarà visibile dal 16 febbraio la docu-serie originale dedicata alla squadra bianconera

JUVENTUS SERIE NETFLIX – La Juventus protagonista anche fuori dal campo. Netflix, a partire dal 16 febbraio, permetterà ai tifosi bianconeri e semplici appassionati di ammirare i campioni di Allegri nella loro quotidianità e a 360 gradi. Sarà visibile infatti tra una settimana sul servizio streaming californiano “First Team Juventus, gli uomini oltre la maglia”, la docu-serie originale Netflix dedicata alla 'Vecchia Signora'. Il prodotto consegnerà allo spettatore un ritratto particolare e intimo di alcuni protagonisti della squadra campione d'Italia: dagli allenamenti ai momenti pre-partita nello spogliatoio, fino all'extracalcio e alla normale quotidianità dei giocatori.

La Juventus sbarca su Netflix: la vita a 360 gradi dei campioni bianconeri

Una grande opportunità per i supporters bianconeri per seguire da vicino anche le sfumature della vita dei propri idoli. Un 'dietro le quinte' che farà scoprire ai tifosi un volto nuovo e inedito dei campioni della Juventus, i segreti, le passioni e come passano le loro giornate. Dai seinatori agli ultimi arrivati nel calciomercato estivo, i protagonisti delle vicende dei campioni d'Italia saranno: Bernardeschi, Chiellini, Douglas Costa, Higuain, Marchisio, Pjanic, Rugani, capitan Buffon oltre all'allenatore Allegri. Nel racconto di Netflix ci sarà spazio anche per alcuni leggende del passato, tra cui l'ex capitano e bandiera Alex Del Piero.

Netflix aveva annunciato già lo scorso ottobre la messa in onda della serie dedicata alla Juventus. Le prime tre puntate andranno in onda a partire dal 16 febbraio, mentre le restanti punta saranno in catalogo la prossima estate. Il club bianconero è la prima società al mondo ad aver siglato un accordo di questo genere con una piattaforma di streaming online: “Siamo felici ed eccitati per aver avuto un accesso unico ed esclusivo all'interno di una delle squadre più forti e prestigiose al mondo”, fanno sapere i capi della content house di Scotts Valley. La strada seguita da Netflix sta prendendo corpo nel mondo delle piattaforme streaming, con Amazon Video che è riuscita in tal senso a trovare una collaborazione in Premier League per seguire da vicino le vicende del Manchester City di Pep Guardiola.

Giorgio Musso

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago