VERONA ROMA MONCHI / A pochi minuti dal fischio iniziale di Verona-Roma, il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato a 'Premium Sport': “Dopo sette partite senza vincere, ogni gara è importante. Dobbiamo vincere, oggi non c'è altro risultato che non sia la vittoria. Serenità dopo il mercato? Aspettiamo, ma credo che la squadra sia rimasta fuori dalle notizie che uscivano. Sono ogni giorno nello spogliatoio e la squadra è stata sempre concentrata. Per tutti, anche per la società, è meglio che il mercato si sia chiuso”.
DZEKO – “Sono convinto che se Edin voleva andare via, lo avrebbe fatto. Lo stesso per la Roma“.
DI FRANCESCO A RISCHIO – “Non c'è questo argomento. Siamo convinti al 100% del nostro allenatore. Esonero? Non ho smentito nulla perché non c'è il tema. Di Francesco si sente sotto esame? Tutti siamo sotto esame dopo sette partite senza vittorie. Tutti abbiamo dentro di noi una situazione negativo. Io per prima non sono contento. Il modulo? E' stata una scelta del mister”.
DIFFERENZA SPAGNA-ITALIA – “Meno pressione in Spagna? Facciamo questa domanda a Zidane che sei mesi dopo aver vinto tutto, oggi è sotto processo. Credo che la pressione sia buona per la crescita di un professionista. E' normale a Roma essere sotto pressione: è una grande squadra con molti tifosi al seguito”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…