ROMA CONFERENZA JONATHAN SILVA / Dopo aver ultimato le visite mediche, la Roma ha dato il benvenuto a Jonathan Silva, nuovo difensore di Di Francesco, che ha scelto la maglia numero 33 e quest'oggi si è presentato alla stampa in conferenza al fianco di Monchi: “Sono qui per cercare di integrarmi al meglio. Le mie caratteristiche? Sono note, quelle per le quali mi hanno scelto. Sono un marcatore, che va spesso al cross, proponendosi spesso in fase offensiva. Ho solo 23 anni, quindi è ovvio che possa migliorarmi. Mi ha stupito il club, con le sue infrastrutture. Non ho ancora parlato con il mister, ma lo farò al più presto. Totti? Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrarlo personalmente ieri. Ancora non ci credo d'aver qui accanto, ero abituato a vederlo alla Playstation”.
SERIE A – “E' un campionato molto forte, nel quale occorre avere sempre la massima attenzione. In squadra avrò la possibilità di imparare molto da Kolarov, ma non solo”.
INFORTUNIO – “Al momento mi sento bene. Stavo lavorando e continuerò a farlo per completare il percorso riabilitativo. Non so però quando potrò tornare precisamente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…