Calciomercato+in+Diretta%2C+dal+Meli%C3%A0%3A+Napoli%2C+intrigo+Farias-Politano
calciomercatoit
/2018/01/31/calciomercato-in-diretta-dal-melia-napoli-intrigo-farias-politano/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato in Diretta, dal Melià: Napoli, intrigo Farias-Politano

Calciomercato.it vi aggiorna in tempo reale sulle trattative di Serie A e non solo

DIRETTA CALCIOMERCATO MELIA' / E' iniziato l'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Prima del gong finale, fissato stasera alle 23, molti club di Serie A sono al lavoro per completare gli ultimi colpi in uscita e in entrata. Calciomercato.it vi aggiorna in tempo reale sulle trattative e gli affari con i suoi inviati all'hotel Melià e non solo.

ORE 22.54 – Mancano pochissimi minuti e ancora tiene banco la questione Politano-Napoli. Nel frattempo, i vari contratti dei calciatori sono già stati firmati.

ORE 22.20 – Ultimo tentativo del Napoli per Politano: gli azzurri stanno cercando di inserire anche Ounas e Farias (prelevato dal Cagliari) nell'operazione. 

ORE 22.04 – Niente da fare per Pinamonti al Sassuolo: l'attaccante ha scelto di restare all'Inter. 

ORE 22.00 – Niccolò Giannetti vicinissimo a trasferirsi dal Cagliari alla Virtus Entella, in Serie B.

ORE 21.58 – Han rientra al Cagliari dal prestito al Perugia, il nordcoreano a un passo dai sardi.

ORE 21.49 – Il Crotone ha perfezionato l'acquisto dall'Akragas di Tripoli, attaccante classe 2001. 

ORE 21.45 – Nuovo incontro tra il Napoli e gli agenti di Farias

ORE 21.41 – Il Napoli oggi ci ha provato anche per Eder, ma l'Inter ha respinto l'assalto azzurro.

ORE 21.24 – Niente Palermo per Di Carmine, il Perugia chiude la porta ai siciliani.

ORE 21.21 – Ufficiale il passaggio di Bessa al Genoa: il centrocampista lascia il Verona.

ORE 21.17 – L'Inter tratta per cedere Pinamonti al Sassuolo, ma l'operazione al momento è frenata dalle perplessità del ragazzo sulla destinazione.

ORE 20.52 – Tentativo Inter per William Carvalho: possibile scambio con Brozovic. 

ORE 20.22 – Il Napoli non molla e presenta ancora un'offerta per Politano: 27 milioni di euro più 5 milioni di bonus, il Sassuolo resiste.

ORE 19.52 – L'agente di Donsah smentisce i rumors sull'Inter: “Resta al Bologna. Ce lo ha chiesto solo il Torino”

ORE 19.44 – Giaccherini sta per diventare un giocatore del Chievo: la formula è quella del prestito secco con un gentlemen's agreement per la prossima stagione, quando firmerà fino al 2021.

ORE 19.38 – Nuovo tentativo del Napoli per Politano con offerta alzata ulteriormente e nuovo no del Sassuolo: non si esclude un altro tentativo entro le 23.

ORE 19.25 – Sorpresa De Vrij: il difensore olandese potrebbe non rinnovare più con la Lazio e da domani potrebbe accordarsi con un altro club per la prossima stagione.

ORE 18.54 – Il Chievo sta per depositare il contratto di Giaccherini (fino al 2021), ormai sempre più vicino a lasciare il Napoli.

ORE 18.48 – Prende corpo il passaggio del giovane Pinamonti dall'Inter al Sassuolo. Il trasferimento può avvenire a titolo definitivo per 8 milioni di euro con diritto di ricompra per i nerazzurri al doppio.

ORE 18.25 – Il Genoa batte la concorrenza del Sassuolo per il giovane Candela: affare da un milione di euro.

ORE 18.15 – Machach verso la permanenza al Napoli. In uscita – con destinazione Chievo – c'è invece Giaccherini.

ORE 18.05 – Offerta da 6,5 milioni di dollari (pari a circa 5,3 milioni di euro) del Boca Juniors per l'80% del cartellino di Gomez. Il difensore paraguaiano del Milan vuole solo gli 'Xeneizes' e per ora non prende in considerazione altre proposte.

ORE 17.40 – Scamacca è vicino al trasferimento dal Sassuolo alla Cremonese.

ORE 17.33 – C'è una distanza di 2 milioni di euro tra l'offerta del Napoli (7 milioni) e la richiesta del Cagliari per Farias.

ORE 17.26 – Jonathan Silva ha concluso le visite mediche con la Roma e si appresta a firmare il contratto con i giallorossi.

ORE 17:10 – Klaassen, ormai da ieri notte, è sfumato. L'ostacolo principale sono stati i diritti di immagini, ma anche il Napoli ad un certo punto ha frenato: l'olandese non era infatti schierabile in Europa League

ORE 16.46 – Sfuma definitivamente l'approdo all'Inter di Pastore in questa sessione di mercato. L'agente del calciatore, Simonian, sta tornando a Parigi.

ORE 16.44 – Benalouane, accostato al Benevento, è bloccato dal Leicester che ha detto 'no' a Rennes e Deportivo La Coruna.

ORE 16.33 – Fabio Parisi, intermediario di mercato, ha parlato della trattativa Blind-Roma a Calciomercato.it: “Prestito impossibile”.

ORE16.23 – Non sono ancora terminate, dopo quattro ore, le visite mediche di Jonathan Silva per la Roma. Il giocatore è ancora all'interno di 'Villa Stuart'.

ORE 16.17 – Fumata nera per Han: Cagliari e Juventus non hanno trovato l'accordo per l'attaccante nordcoreano. Ai sardi sarebbe andato il 50% di Cerri e Caligara, ma l'affare, per il momento, non si fa.

ORE 16.07 – Tra le tante ipotesi vagliate dal Napoli per l'esterno d'attacco, c'è anche D'Alessandro del Benevento (in prestito dall'Atalanta).

ORE 16.01 – Leandro Fernandes, talento del Psv, è in questi minuti al 'JMedical' per effettuare le visite mediche per la Juventus

ORE 15.55 – Ennesima, e forse definitiva, chiusura del Sassuolo per Politano al Napoli: “Non c'è alcuna possibilità”, le parole di Carnevali.

ORE 15:45 – Ore frenetiche per l'agente di Farias, Mariano Grimaldi, ancora all'hotel Melia. Il procuratore è in stretto contatto con Napoli e Cagliari, che valuta circa 7 milioni il brasiliano. Il trasferimento sarebbe eventualmente a titolo definitivo.

ORE 15.04 – Maxi Olivera, nonostante l'interessamento del Cagliari, è destinato a rimanere alla Fiorentina fino a fine stagione.

ORE 14.51 – Emissari del Sassuolo sono in questi minuti nella sede dell'Inter. Si parla del giovane Pinamonti, che può andare in Emilia, e Alfred Duncan che potrebbe tornare in nerazzurro.

ORE14.41 – Ulteriori dettagli sull'offerta presentata dall'Inter alla Sampdoria per Torreira: prestito da 10 milioni di euro, riscatto fissato a 25 milioni.

ORE 14.11 – Pazzini si appresta a sbarcare nella Liga. Ad un passo la fumata bianca col Levante per il bomber del Verona.

ORE 14.07 – Lucas Boyé è vicinissimo al passaggio al Celta: trasferimento dal Torino in prestito. E sempre per quanto riguarda i granata, vicino l'accordo definitivo per Donsah del Bologna: prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni.

ORE 14.00 – La Juventus vuole chiudere per Han. Oggi pomeriggio è in programma un nuovo incontro tra le parti.

ORE 13.47 – Inter molto attiva: col Siviglia si prova a intavolare di nuovo lo scambio Brozovic-Correa, ma è anche in pressing sul Bologna per Donsah. E avrebbe richiesto Torreira alla Samp in prestito oneroso con diritto di riscatto.

ORE 13.30 – Icardi ko in allenamento. L'Inter frena la partenza del giovane Pinamonti in attesa di capire l'entità dell'infortunio del centravanti argentino.

ORE 13.20 – Il Napoli continua a trattare Politano con il Sassuolo, ma intanto spunta l'ipotesi di Farias del Cagliari come alternativa.

ORE 13.00 – Il Benevento ha prenotato le visite mediche per Puggioni: via allo scambio con Belec alla Sampdoria.

ORE 12.54 – Idea Bruno Peres per il Valencia.

ORE 12.52 – Il Torino ha momentaneamente bloccato la cessione del giovane difensore Bonifazi.

ORE 12.35 – Sondaggio del Nottingham Forest per Skorupski della Roma. Operazione complicata: gli inglesi virano su Pantilimon.

ORE 12.25 – Jonathan Silva è a Villa Stuart per effettuare le visite mediche: la Roma lo pagherà 5,5 milioni di euro allo Sporting CP.

ORE 12.20 – Il Napoli frena per il momento le partenze di Machach al Carpi e di Giaccherini al Chievo viste le difficoltà in entrata.

ORE 12.09 – E' in dirittura d'arrivo il trasferimento di Orsolini al Bologna. Le società sono allo scambio di documenti.

ORE 11.50 – Non si sblocca ancora la trattativa tra Inter e Psg per Pastore. Per ora, quindi, Brozovic non può lasciare i nerazzurri.

ORE 11.20 – Nagatomo è già ad Istanbul per firmare con il Galatasaray: la formula è quella del prestito secco. All'Inter poco più di un milione di euro.

ORE 11.07 – Colloquio in mattinata tra il Ds Monchi e Bruno Peres a Trigoria per discutere del futuro dell'esterno destro. Il Genoa potrebbe fare un altro tentativo, ma il brasiliano vuole restare nella Capitale.

ORE 10.42 – La Roma ha bloccato Jonathan Silva, terzino sinistro argentino (con passaporto italiano) dello Sporting CP.

ORE 10.35 – Sondaggio del Lipsia per Calhanoglu in vista dell'estate. Le richieste del Milan, però, sono ritenute eccessive dai tedeschi.

ORE 10.12 – Hector Moreno vuole giocare di più in vista del Mondiale e pensa di lasciare la Roma. C'è l'offerta della Real Sociedad: ieri il suo agente Raiola e il Ds giallorosso Monchi erano entrambi a Milano.

ORE 10.05 – Colloqui tra la Sampdoria e gli agenti di Balbuena: il difensore paraguaiano va in scadenza di contratto con il Corinthians a dicembre 2018, ma non è munito di passaporto comunitario.

ORE 10.01 – L'offerta del Napoli per Politano ieri è arrivata fino a 23 milioni di euro più bonus. Altro no del presidente Squinzi: oggi nuovo assalto dei partenopei. Con 25-26 milioni il Sassuolo potrebbe cambiare idea.

ORE 9.56 – La trattativa tra il Genoa ed il Verona per Bessa è ormai ai dettagli: il centrocampista si trasferirà in Liguria a titolo definitivo

ORE 9.36 – Stephane Mbia in attesa. Il centrocampista camerunense attualmente attende un'offerta: difficilmente sarà quella dell'Inter.

ORE 9.31 – Intercettato ieri in mixed zone dopo la gara tra Rennes e PSG, Pastore ha mostrato dubbi sul suo futuro: “Se resto a Parigi? Ancora non lo so”. Il calciatore piace molto all'Inter, che non ha ancora trovato l'accordo coi parigini.

ORE 9.21 – Genoa-Polenta, una affare saltato per questioni legate… al passaporto. Ma l'operazione potrebbe riaccendersi per giugno. 

ORE 9.00 – Incontro in mattinata Fiorentina-Sassuolo per concludere lo scambio Babacar-Falcinelli: mancano solo le firme.

ORE 7.19 – Incontro notturno tra Juventus e Perugia per Han. I bianconeri provano a sbloccare l'affare: l'attaccante tornerebbe a Cagliari per poi trasferirsi a Torino a giugno.

ORE 00.55 – La Roma valuta con attenzione Jonathan Silva, terzino sinistro dello Sporting CP.

Mario D'Amiano

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago