Breaking News
  • Calciomercato Palermo, ultime CM.IT: sfuma Di Carmine
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Palermo, ultime CM.IT: sfuma Di Carmine

'No' definitivo del Perugia ai rosanero per l'attaccante

CALCIOMERCATO PALERMO DI CARMINE PERUGIA / Salta definitivamente il colpo Samuel Di Carmine per il Palermo. Non è andata infatti a buon fine - come raccolto da Calciomercato.it - l'offensiva del club rosanero per il 29enne attaccante in questa giornata conclusiva della finestra di gennaio.

Troppa la distanza tra l'offerta del Palermo e le richieste del Perugia nell'incontro consumatosi nel tardo pomeriggio: gli umbri, in questa fase della stagione, erano disposti a privarsi del loro bomber principe solo di fronte ad un'offerta fuori mercato e superiore ai 3 milioni di euro.

Il club di Viale del Fante avrebbe voluto prelevare il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio, per un'operazione complessiva di poco superiore ai 2 milioni di euro. Di Carmine, sotto contratto fino al giugno 2019, resterà quindi con la formazione del patron Santopadre almeno fino al termine della stagione. Improbabile da qui al gong del calciomercato (ormai vicinissimo) un ritorno per Emanuele Calaiò del Palermo, che non apporterà così modifiche in entrata nel reparto avanzato a disposizione di mister Tedino.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)