CALCIOMERCATO ROMA PERES LAXALT / L’idea di scambio Bruno Peres-Laxalt tra Roma e Genoa, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, verrà approfondita stamane a Milano. All'Hotel Melià è atteso infatti il direttore sportivo giallorosso Monchi, che ieri notte ha avuto contatti con il club rossoblu per impostare quest’operazione last minute di calciomercato Roma.
L'affare col Genoa permetterebbe alla Roma di sostituire numericamente il partente Emerson Palmieri (sebbene il laterale uruguaiano classe 1993 sia più abile in un 3-5-2) e, nel contempo, a Bruno Peres di ricominciare altrove una nuova avventura, dopo una prima parte di stagione difficile nella Capitale. Per quanto riguarda il futuro del laterale brasiliano, sul tavolo restano le opzioni estere, con il Siviglia, eventualmente, costretto a rinunciare se il club andaluso non dovesse riuscire a liberare un posto extracomunitario (Ganso).
Lo scorso 16 gennaio, Stefano Antonelli, che attraverso l'agenzia Football Service cura gli interessi di Bruno Peres, aveva parlato del futuro del terzino ai microfoni di Calciomercato.it: “La situazione di Bruno Peres è in divenire. Ho letto tanto, forse troppo. Sicuramente ha un ottimo mercato. E' un peccato che non abbia ancora espresso il suo valore calcistico a Roma, forse si è equivocato qualche suo atteggiamento che magari il tifoso della Roma non ha accettato. Questo rapporto è ancora da strutturare e magari ne ha risentito qualche prestazione. Al momento Bruno Peres è della Roma, a tutto tondo. E' il club che dovrà fare una scelta. Lui sta particolarmente bene alla Roma, si parlerà con la società. Se si scrive tanto, qualcosa di vero c'è: c'è stato dell'interesse, ma mai una trattativa definita o particolarmente avanzata. Oggi Bruno Peres è della Roma, vedremo cosa deciderà il club assieme al giocatore. (…) Ritengo Bruno Peres un giocatore fortissimo. In tutto il mondo ci sono dei ruoli specifici merce rara da trovare e gli esterni sono i più difficili da trovare. Nella rivisitazione del calcio mondiale, gli esterni difensivi sono quasi sempre degli attaccanti aggiunti e Bruno è uno di quelli che interpreta questo ruolo nel migliore dei modi possibili. (…) Bruno sta benissimo alla Roma e se uscirà dalla Roma è soltanto per qualcosa di molto importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…