ROMA-SAMPDORIA FLORENZI / Una sconfitta segnata dal suo errore dal dischetto. Al termine di Roma–Sampdoria, Alessandro Florenzi ha preso la parola a 'Premium Sport':
RIGORE – “Ho sbagliato il rigore, amen, mi prendo le mie responsabilità. Siamo in un tunnel nel quale non vediamo la luce. Creiamo tanto, dobbiamo solo cercare di girare questa ruota e prima o poi ce la faremo”.
RUMORS CALCIOMERCATO – “La situazione di Dzeko influisce? Non credo, anche oggi abbiamo creato tantissimo e potevamo andare in vantaggio. Così non è successo, ci prendiamo i fischi ma andiamo avanti a testa alta”.
CONTESTAZIONE – “La Curva ci ha chiamato? Sono venuti anni fa a dirci che c'è una regola e non possiamo andare sotto la Curva perché potrebbero esserci attimi di tensione. Detto questo non vogliamo sottrarci ai fischi, li meritiamo e capisco la loro amarezza”.
PARTITA – “Abbiamo concesso molto alla Sampdoria. Ma alcune volte siamo riusciti a rubare palle interessanti, dobbiamo migliorare sotto porta”.
Poi, in zona mista, il capitano giallorosso ha aggiunto: “Ero io il rigorista designato. Devo migliorare in molte cose e questa è una di quelle. Non siamo andati sotto la Sud perché non si può andare, ma io mi sento come loro e i fischi sono meritati. Non dobbiamo abbattarci, ma lavorare per trasformarli in applausi”, queste le sue parole raccolte dall'inviato di Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…