ROMA SAMPDORIA DI FRANCESCO / La Roma non vince da cinque partite e questa sera con la Sampdoria ha rimediato la terza sconfitta di questa mini-crisi. Un periodo negativo che Eusebio Di Francesco ha commentato a 'Premium Sport':
CRISI – “Siamo partiti malissimo, è stato bravissimo il nostro portiere. Quando ho invertito gli esterni le cose sono migliorate. Siamo partiti bene nel secondo tempo e abbiamo preso gol in un’ingenuità, nella loro unica occasione nella ripresa. Approccio iniziale comunque sbagliato”.
ASPETTO MENTALE – “Inizio negativo? Non è una cosa voluta, mi potevo aspettare meno brillantezza in fase iniziale ma non è giustificabile. Siamo entrati un po' impauriti, loro sono stati bravi a tenerci nella nostra metà campo. Poi facciamo fatica a fare gol”.
SCHICK – “Si è fatto male ieri, peccato. E' in grande crescita. Non ci gira nulla a favore, questo non aiuta in momenti così”.
Poi a 'Sky Sport' ha rincarato la dose: “Abbiamo fatto i primi 25 minuti inguardabili. E' un momento negativo dove si sbaglia un po' tutto…. Il rigore di Florenzi? Era lui l'uomo designato. Non avendo De Rossi e Perotti, avevo scelto lui. Anche se ultimamente chi scelgo scelgo, sbaglio…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…