TORINO BENEVENTO MAZZARRI / Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa prima di Torino-Benevento. Il tecnico granata ha esordito così: “Cerco di inculcare la mentalità che se facciamo le cose per bene, possiamo vincere contro chiunque. Le partite da qui alla fine mi serviranno anche per conoscere bene i ragazzi in vista del futuro: capirò chi sono i giocatori che possono far crescere questa squadra nel tempo e di conseguenza darò indicazioni alla società”.
BENEVENTO – “De Zerbi ha detto che verranno qui a fare i kamikaze: vogliono giocarsela. Noi dobbiamo pensare alla nostra partita e rimanere concentrati. E’ qualcosa che vale per domani ma per tutte le altre partite che seguiranno”.
BELOTTI – Grande spazio è stato dato al possibile rientro di Belotti: “E' carico, non vede l'ora di tornare in campo. Lo voglio vedere nella partitella, poi parleremo e vedremo. Se andrà in panchina, 10-15 minuti ce li ha nelle gambe. E' un giocatore top, quando tornerà sarà un valore aggiunto. Non mi sentirete però mai dire che “il vero acquisto è Belotti”: non mi piacciono ci slogan, devo fare i fatti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…