CALCIOMERCATO ROMA MONCHI DZEKO / La Roma è di scena sul campo della Sampdoria ma a tenere banco è soprattutto la trattativa Dzeko-Chelsea. Ne ha parlato anche il direttore sportivo giallorosso Monchi ai microfoni di 'Premium Sport': “Siamo continuando la strada di cui ho parlato sabato scorso in conferenza stampa. Tutti i club del mondo ascoltano le offerte che arrivano per i calciatori, non per Dzeko, per tutti. Siamo pronti ad ascoltare e dopo decidiamo. In questo momento Dzeko è qui, ciò significa che le offerte che sono arrivate fino ad ora non interessano. Non so se sono arrivate offerte al calciatore, non sono il suo agente. In questo momento non sono arrivate offerte che ci piacciono, non solo per Edin ma per tutti i calciatori
VIDAL – “Mi piace, l'ho avuto al Siviglia ma non devo parlare di giocatori che non sono della Roma”.
ACQUISTI – “Stiamo lavorando per questo. Fino ad oggi non è uscito nessuno, non è entrato neanche nessuno ma stiamo lavorando. Restano sette giorni e stiamo lavorando per cercare qualcosa che possa migliorare la squadra. Esigenza di natura economica? Il direttore sportivo di una squadra deve guardare l'aspetto sportivo ed economico. Sono un dirigente e devo guardare entrambi gli aspetti, altrimenti domani andavo a prendere a Messi”
VITTORIA – “Dobbiamo vincere per cambiare la dinamica delle ultime partite. Dobbiamo fare una buona gara per novanta minuti”.
FOTO TWITTER – “Non sono presuntuoso. Devo fare tanto a Roma per guadagnare la fiducia dei tifosi. Quanto fatto prima di arrivare qui non importa, devo lavorare per fare grande la Roma”.
SCELTE ESTIVE – “Sono situazioni diverse. Karsdorp è stato infortunato, Schick ha avuto un'estate complicata e poi ha avuto un infortunio. Anche Defrel è stato a lungo infortunato. La fiducia comunque è la stessa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…