NAPOLI HAMSIK CORSA SCUDETTO JUVENTUS / Marek Hamsik a margine dell'evento 'Napoli nel Mito' ha parlato ai giornalisti presenti. Il centrocampista del Napoli ha analizzato il momento della squadra: “E' una cosa bellissima essere nella storia di una squadra gloriosa come il Napoli. Per le coppe c'è sempre spazio, noi stiamo facendo tutto il possibile per rendere felice questa città che se lo merita. Atalanta? Era una partita che temevamo più delle altre. Abbiamo rischiato poco facendo gol nel momento giusto. Testa a testa con la Juve? Ogni vittoria vale davvero tanto. Non si possono perdere punti”.
ALTERNATIVE – “Penso che la rosa sia ampia e che chi è stato chiamato in causa ha risposto bene. Non so cosa fara la società, ho visto la squadra bene fisicamente.”.
MINI CICLO – “Possiamo provare ad accelerare. Il San Paolo è il nostro fortino! Il ritorno di Mertens al gol è fondamentale, ora ci darà una mano in più. Verdi? Sentirà il San Paolo al suo arrivo con il Bologna”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…