DIRITTI TV SERIE A 2018 2021/ Era fissato alle ore 13:00 della giornata odierna il termine ultimo per la chiusura delle buste contenenti le offerte dei vari broadcast per i diritti tv della Lega Serie A nel triennio 2018-2021. Era composta da 5 pacchetti la proposta della Lega, con l'obiettivo di raggiungere 1 milardo e 50 milioni di Euro di ricavo annuo che andrebbe ad aggiungersi 371 milioni, sempre annui, di ricavo dalla vendita dei diritti esteri a IMG.
Triennio 2018-2021 che presenta delle novità utili, soprattutto, ai tifosi. La Serie A sarà, infatti, sempre più spezzata nel programma del week end che sarà suddiviso come di seguito e l'orario del posticipo che cambierà di 15 minuti e che sarà fissato quindi alle 20:30:
– 1 incontro sabato alle ore 15:00;
L'apertura delle buste è in corso in questo momento nel corso dell'Assemblea della Lega Serie A che si sta svolgendo al 4° piano del palazzo di via Rosellini a Milano. Se non dovesse, la Lega Serie A, raggiungere l'obiettivo dei ricavi con le offerte proposte dai broadcast si passerebbe alle trattative in forma privata.
Dall'inviato in Lega Calcio a Milano, Michael Cuomo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…