PELLEGRINI ROMA / Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'SportWeek':
SASSUOLO – “Non smetterò mai di ringraziare Garcia, ma sono andato al Sassuolo consapevole di quello che stavo facendo: volevo crescere, diventare uomo. Roma è una grande piazza, non semplice da gestire anche per un romano. Serve quel pizzico di personalità che io credo di aver limato al Sassuolo. (…) Quando a 18 anni ho firmato con il Sassuolo ero contento, sapevo che sarei cresciuto. Ma tornare è stato bellissimo”.
RITORNO A ROMA – “Ho detto che sono tornato perché “una cicoria tanto buona si trova solo a Roma”? Vero, la cicoria qui è migliore! Scherzi a parte, con i procuratori abbiamo valutato tutte le opzioni, perché all’inizio erano interessate altre squadre. Ma quando si è fatta avanti la Roma… In famiglia, poi… figuratevi mio padre… Il club ha esercitato la 'recompra', quindi non ha dovuto trattare con il Sassuolo, è stato più facile per tutti. E con Di Francesco avevo già trascorso due anni importanti. C’è stato anche l’interesse della Lazio ma, essendo romanista da sempre, è stata una scelta serena”.
ALTERNANZA CON STROOTMAN – “Credo che quest’alternanza in campo faccia bene a tutti. A proposito di serenità: ognuno ha il proprio spazio e di conseguenza questo spogliatoio è tanto, ma proprio tanto unito”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…