Roma%2C+Verdone%3A+%26%238220%3BCrisi+preoccupante.+Salah%2C+Nainggolan%3A+che+errori%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/01/08/roma-verdone-crisi-preoccupante-salah-nainggolan-che-errori/amp/
Categories: NotizieRoma

Roma, Verdone: “Crisi preoccupante. Salah, Nainggolan: che errori”

Il regista e attore critica l’operato della società sul mercato e non solo

ROMA VERDONE / E' un duro atto di accusa quello che Carlo Verdone lancia sulla Roma: squadra e società sono bocciate dall'attore e regista, noto tifoso giallorosso. In un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', Verdone parte dall'esclusione di Nainggolan contro l'Atalanta dopo l'ormai famoso video di capodanno: “Avrebbe dovuto giocare la gara e poi ricevere una multa di 300mila euro. Non si può privare una squadra in difficoltà di uno degli elementi più forti. Radja non avrebbe mai dovuto fare un video del genere: avete mai visto atleti della Juventus, del Milan o del Napoli comportarsi cosí?”

Si passa poi alla squadra: “All'inizio abbiamo mantenuto un ritmo al di sopra delle nostre possibilità. Ora però siamo in un momento di crisi preoccupante. Anche un cieco vedrebbe che la squadra attuale è più debole di quella dello scorso anno. La Roma non doveva vendere Salah. Quando seppi della sua cessione, scaraventai per terra il telefonino che avevo in mano tanta era la rabbia. Di Francesco? Non ha colpe: bisognava fare uno sforzo economico per tenere alcuni calciatori. I soldi, poi, sono stati comunque spesi: Schick è stato l'acquisto più costoso della Roma. Allora perché non tenere i giocatori di qualità che già avevamo?”

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago