Figc%2C+Tommasi%3A+%26%238220%3BPronto+a+ritirarmi+in+un+caso%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/01/06/figc-tommasi-pronto-a-ritirarmi-in-un-caso/amp/
Categories: Notizie

Figc, Tommasi: “Pronto a ritirarmi in un caso…”

Il nuovo candidato ha in mente un progetto innovativo

SERIE A FIGC TOMMASI PRESIDENTE / Ora è ufficiale, Damiano Tommasi si è candidato per la carica di presidente della Figc. Intervistato dal 'Corriere dello Sport', ha così spiegato i propri progetti per il futuro prossimo del nostro calcio: “Siamo convinti che nessuno degli altri candidati sia quello che vorremmo per la prossima Federazione. Abbiamo provato a individuarne altri ma, ad oggi, data la velocità con cui si arriva al voto, c'è gente interessata ma non ad elezioni che si svolgono in poche settimane. Io mi presento e potrei ritirarmi solo in caso di una quarta candidatura sulla quale si è tutti d'accordo”.

CALCIATORI – “Sostegno a Gravina o Sibilia dei calciatori? Non è possibile. Se non dovessero accettare una soluzione unitaria, potrebbero comunque prevalere, ma senza il consenso necessario per fare le riforme”.

MONDIALI – “La verità è che il progetto sportivo è passato in secondo piano. In ogni ambito, anche nei campi dilettantistici, la priorità è la sostenibilità economica”. 

Antonio Papa

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago