ROMA MANOLAS / Il difensore greco Kostas Manolas ha parlato a 'Sky' del momento della Roma, soffermandosi anche sullo spinoso caso Nainggolan. Il calciatore è partito dalla gara contro l'Atalanta: “Una partita importantissima per noi, dobbiamo ripartire perché ultimamente non arrivano risultati. Abbiamo lavorato benissimo e dobbiamo essere pronti perché dobbiamo vincere questa partita. Le parole di Monchi? Sono d'accordissimo con lui, dobbiamo avere tutti una mentalità vincente, chi non ha la mentalità per vincere sempre non può avere spazio in questa squadra. Io sto provando a mettercela tutta per aiutare la squadra e sto provando a dare sempre il massimo, spero che quando do il massimo di vincere la partita. Non va sempre così, però il mio compito è dare sempre il massimo perché voglio vincere qualcosa”.
FLESSIONE – “Posso dire col Genoa e col Chievo non sono arrivate vittorie per sfortuna, però non possiamo sempre dare la colpa alla sfortuna perché contro il Torino abbiamo dato il massimo prendendo due gol che potevamo evitare e non abbiamo vinto. Con la Juve non eravamo quelli che dovevamo essere nel primo tempo, però nel secondo meritavamo di più e abbiamo perso. Contro il Sassuolo eravamo 1-0 nel primo, potevamo chiuderla prima, quest'anno facciamo meno gol, creiamo occasioni, ma sono fiducioso che possiamo recuperare perché siamo una squadra forte”.
DZEKO E SCHICK – “Non posso dire che hanno un problema, sono due campioni, io sono molto fiduciosi che alla fine arriverà il gol perché loro stanno lavorando duramente. Sono sicuro che faranno gol”.
PALLE INATTIVE – “Se mi ricordo bene solo in queste due partite abbiamo preso gol su palle inattive, altrimenti siamo andati quasi sempre bene e si vede che siamo la miglior difesa del campionato, speriamo di continuare”.
NAINGGOLAN – “Sa che ha sbagliato, come possiamo sbagliare tutti, si è scusato, però è un campione, un giocatore molto importante e noi abbiamo bisogno di lui
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…