NAPOLI ATALANTA GASPERINI POST GARA / Continua il sogno dell'Atalanta. La squadra di Gasperini ha sbancato il 'San Paolo', qualificandosi alle semifinali di Coppa Italia. Il tecnico dei bergamaschi, intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport', ha così commentato il successo contro il Napoli: “Non ci siamo snaturati giocando con le nostre caratteristiche. Tutti hanno fatto una prestazione straordinaria. E' un traguardo fantastico e la stagione è decisamente più corposa. Squadra senza limiti? Ho ragazzi straordinari come Gomez che offre sempre prestazioni migliori di anno in anno. Dovevamo riscattare il passo falso contro il Cagliari”.
TURNOVER – “Napoli e Atalanta hanno un impianto importante che li porta a non snaturare le squadre se fai dei cambi. Il giocare più partite è un'opportunità. Quest'anno abbiamo imparato a gestire l'impegno infrasettimanale. Noi cambiamo un po' più spesso ma stasera abbiamo battuto un Napoli vero”.
CINISMO – “Secondo me abbiamo creato più di 2-3 palle gol. Conta quante volte ci siamo proposti in area di rigore. Globalmente penso che questa sia una gara che l'Atalanta abbia meritato di vincere e non ho timore a dirlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…