SPAL TORINO MIHAJLOVIC / Umiltà e continuità: queste le parole d'ordine di Sinisa Mihajlovic per il Torino in vista della trasferta sul campo della Spal. Nella consuete conferenza stampa della vigilia, il tecnico granata ha spiegato: “In Serie A tutte le gare sono difficili, loro anno molti calciatori che hanno disputato tanti campionati in Serie A. In casa giocano bene e sono aggressivi. Se noi non giocheremo al massimo rischiamo la sconfitta. Abbiamo preparato il match al meglio per rispondere con la stessa loro aggressività e far valere il nostro maggior tasso tecnico”.
Mihajlovic poi continua: “Ultimamente abbiamo dimostrato di avere qualità e di non essere in crisi, ma non montiamoci la testa: serve umiltà per continuare ad ottenere risultati importanti. Domani per noi sarà un esame di maturità. La squadra deve trovare continuità, non possiamo fare i passi del gambero: uno avanti, due indietro. Altrimenti hanno ragione i tifosi a lamentarsi. Se giochiamo come sappiamo, come abbiamo dimostrato contro Milan, Inter, Lazio e Roma, la prestazione sarà buona e il risultato positivo”.
Infine una battura su Edera: “Deve continuare ad allenarsi e sfruttare le occasioni. Vedremo se sarà titolare o no: è una soluzione importante ma deve mantenere la testa sulle spalle, senza montarsi la testa. E' solo all'inizio della sua carriera”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…