CAGLIARI FIORENTINA PIOLI / Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Cagliari di venerdì. L'allenatore è partito proprio dalla sfida con i sardi: “Affrontiamo una squadra viva, in casa gioca con molta aggressività. Servirà lo stesso livello atletico per giocarci le nostre carte. Ultimamente facciamo fatica a segnare ma non mancano le occasioni. Continuiamo a lavorare per creare occasioni”.
DELLA VALLE – “Non voglio commentare le parole di Andrea, posso solo dire che la sua presenza il giorno prima della partita dava molta carica alla squadra. I giocatori vecchi sono dispiaciuti che questa situazione non si ripeta, i nuovi vorrebbero viverla. Mi auguro che possa tornare a sostenerci da vicino il prima possibile. Il nostro obiettivo è ricreare entusiasmo intorno alla squadra. Comunque la proprietà è sempre molto vicina a noi. E’ chiaro che sarebbe ancora meglio averli fisicamente vicini”.
MOMENTO SQUADRA – “Siamo in crescita, ma il percorso non è completato. La strada è quella giusta ma i calciatori possono fare di più a livello individuale. Ora possiamo giocarci ogni singola partita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…