JUVENTUS DE SCIGLIO / E' l'uomo del momento per la Juventus: Mattia De Sciglio sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il terzino ex Milan ha parlato a 'Sky' del suo periodo d'oro: “Sono felice che le cose vadano bene, sia per me che per la squadra. Cresciamo ogni settimana e a Bologna si è visto. Allegri mi fa sentire la sua fiducia, mi fa capire che ho grandi qualità. L'inizio è stato difficile ma sono riuscito a restare tranquillo”.
BARCELLONA – “E' stata una gara preparare come le altre, pensando a restare concentrato. Dopo l'infortunio l'aiuto del mister e dei compagni è stato fondamentale. Poi non pensavo a tutto quell'affetto dopo il primo gol in Serie B”.
POCA CATTIVERIA – “Ciò che dice la gente non mi importa. Uno che ha la faccia da bravo ragazzo non è uno che non ha cattiveria e determinazione. E' sul campo che devo dimostrare quanto valgo. Posso ancora crescere, c'è sempre da imparare. Roma? Dobbiamo prepararla bene, sfruttando le nostre qualità. E' una grande squadra: con Napoli ed Inter è una concorrente agguerrita per lo scudetto, non sarà semplice”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…