ROMA ILARY BLASI TOTTI SPALLETTI / “La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare”, parola di Ilary Blasi che nell'intervista concessa a 'Il Fatto Quotidiano' ha svelato i dettagli del suo rapporto con Francesco Totti, ex capitano della Roma oggi dirigente: “Restano i riflettori perennemente accesi su di noi. E magari ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po' di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no?”. Di seguito alcuni dei passaggi più importanti:
ADDIO CALCIO TOTTI – “Quel giorno (il 28 maggio, ndr) mi hanno accusata di freddezza? Ero concentrata. Sapevo quanto gli sarebbe costato, forse ne ero cosciente più di lui; e poi conosco la sua emotività, non fragilità, ma la capacità e il coraggio di esprimere le proprie emozioni; così il mio ruolo era quello di stare lì per sostenerlo. Come ha passato la sera prima dell'ultima partita? E chi lo dimentica… Era impossibile restare in casa, lui nevrastenico, tra il cupo e il molto cupo, così siamo usciti in motorino, caschi ben allacciati, e abbiamo raggiunto gli amici per bere un caffé insieme”.
SPALLETTI – “Pentita di aver definito Spalletti 'un piccolo uomo'? Allora no, non mi pento. Per fortuna sono sempre lucida quando parlo e consapevole di quello che dico. Prima penso… Magari una gaffe, capita anche ai politici. Ecco, capita a loro, non a me”.
GELOSIA – “Se lui è geloso? Sono anni che me lo chiedono, battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…