ROMA-CAGLIARI PASSETTI / Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Romanews'. Questi alcuni passaggi:
ROMA-CAGLIARI – “Il Cagliari sta proseguendo un percorso di crescita da qualche partita a questa parte, da quando c’è stato il cambio di natura tecnica è stato intrapreso un percorso diverso, intelligente, che sta capitalizzando il lavoro fatto prima, con Rastelli che ha vinto un campionato in Serie B e ottenuto un grande undicesimo posto alla prima in Serie A. C’era tanto lavoro positivo ed ora con Lopez e lo staff è stato impostato un discorso tattico diverso che ci dà più certezze ed equilibrio. Il banco di prova è molto importante e difficile, queste son prove di maturità bellissime perché se vuoi stare in Serie A devi affrontare queste sfide ed essere consapevole della proprio forza e del proprio equilibrio. Il calcio è bello perché niente è impossibile. Questa squadra sta lavorando molto ed il lavora paga”.
BARELLA – “Barella somiglia Nainggolan? Beh se lo dicono tutti un fondo di verità c’è… Per Nico, Nainggolan è sicuramente un esempio e un modello, anche solo per l’intensità e la passione che ci mettono nel giocare le partite, indipendentemente da quanto sia importante questo è un tratto che li accomuna. Nico magari segna meno, ma da sempre grandi soddisfazioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…