CALCIOMERCATO UDINESE ODDO / Massimo Oddo si gode il buon momento di forma dell'Udinese, che con il suo arrivo in panchina è tornata a conquistare punti pesanti. Il tecnico ha svelato alcuni retroscena di mercato sul suo arrivo in bianconero: “Ebbi un incontro con i Pozzo nell’estate del 2016, mi avevano seguito dopo il campionato di B col Pescara. Ma poi scelsero Iachini – le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' – Chi mi ha contattato? Frosinone, Brescia, Cagliari (dove sembrava fatta), ho avuto contatti con l’estero. Speravo in qualcosa di interessante in cui poter creare per il futuro”.
Stuzzicato sui tanti calciatori dell'Udinese al centro di alcune voci di mercato, Oddo ha chiarito la sua posizione: “Barak, Fofana, Jankto, Samir, Balic e Ingelsson uomini mercato? Grande potenziale. In una splendida struttura. Ma, sia chiaro, qui non ci sono campioni. Non devono avere fretta. Possono arrivare. Ma, per esempio, Jankto di cui si è parlato tanto, ha degli ottimi tempi di inserimento, ma deve correre anche indietro”.
L'INTER – “I ricordi milanisti ti portano al derby, ma è una partita contro una squadra forte che ha cambiato poco e in cui si vede la mano dell’allenatore. Bisogna trovare tempi e modi per prenderli alti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…