SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE / AGGIORNAMENTO Ore 12.10 – Sorteggio benevolo per le italiane in Champions League. Negli ottavi di finale (andata in programma il 13-14 e il 20-21 febbraio, ritorno il 6-7 e 13-14 marzo) la Juventus se la vedrà con il Tottenham, mentre la Roma dovrà affrontare lo Shakhtar Donetsk che ha eliminato il Napoli. Spiccano le super sfide tra il Real Madrid e il Paris Saint-Germain da un lato e tra il Chelsea e il Barcellona dall'altro. Ecco tutti gli accoppiamenti:
JUVENTUS-Tottenham
Basilea-Manchester City
La Champions League entra nel vivo. Chiusa la fase a gironi non senza sorprese, adesso è tempo di decidere gli accoppiamenti degli ottavi di finale della massima competizione europea per club che andranno in scena a partire da febbraio. L'Italia è rappresentata dalla Roma – che è testa di serie avendo vinto il suo raggruppamento – e dalla Juventus che invece è inserita nella seconda urna. Due le regole principali del sorteggio di Nyon: non si possono incontrare squadre della stessa Nazione né formazioni che erano inserite nello stesso girone.
TESTE DI SERIE: Manchester United, Paris Saint-Germain, ROMA, Barcellona, Liverpool, Manchester City, Besiktas, Tottenham.
SECONDE CLASSIFICATE: Basilea, Bayern Monaco, Chelsea, JUVENTUS, Siviglia, Shakhtar Donetsk, Porto, Real Madrid.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…