PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. La Roma potrebbe rinunciare del tutto a Sanabria, mentre il Milan si lascia allettare dall'ipotesi Aubameyang. Bene Pogba, Vidal e Coutinho. Deludono Neto, Marquinhos e, sorprendentemente, proprio Pogba.
ANTONIO SANABRIA (Betis): potrebbe restare fuori dal campo per l'intera stagione, con la Roma che monitora la situazione e, stando alle parole del vicepresidente del Betis Ferrer: “Ancora nessuna notizia da Monchi. Abbiamo la possibilità òdif are una controfferta, che annullerebbe l'opzione in favore della Roma”.
PIERRE-EMERICK AUBEMAYANG (Borussia Dortmund): situazione delicata per Aubameyang in casa Dortmund. Non è da escludere un addio a gennaio, con il Milan che tornerebbe a interessarsi al suo ex. In attacco però i rossoneri sono al completo, e solo l'ipotetico addio di Kalinic potrebbe aprire qualche scenario interessante. L'ex viola però intende restare, rifiutando per ora l'ipotesi Cina.
Top della settimana
PAUL POGBA (Manchester United): con il City sempre più primo, il successo in casa dell'Arsenal da parte dello United diventa molto importante. Protagonista Pogba, autore di due assist, per Valencia dopo 4' e per Lingard per il terzo gol decisivo.
ARTURO VIDAL (Bayern Monaco): sei punti di vantaggio sul Lipsia secondo, per un Bayern Monaco che domina in Bundesliga. Tutto facile contro l'Hannover, con Vidal subito protagonista. Il mediano è tornato ai suoi livelli e al 17' è già vantaggio per i bavaresi.
PHILIPPE COUTINHO (Liverpool): sempre protagonista con la maglia del Liverpool, mostrando come il Barcellona faccia bene a seguirlo. Nell'1-5 contro il Brighton mette a segno due assist per Can e Firmino e sigla una rete personale nel finale.
Flop della settimana:
MARQUINHOS (Psg): prima sconfitta per il Psg contro lo Strasburgo. Costantemente in ritardo Marquinhos, che non riesce quasi mai a trovare le giuste contromisure agli attacchi avversari.
PAUL POGBA (Manchester United): note positive e negative per Pogba, che al 74' becca un rosso diretto che lo costringe lo United a soffrire nel finale. Un cartellino che peserà non poco, dal momento che impedirà a Mourinho di sfruttare l'ex Juventus contro il City.
NETO (Valencia): gara negativa per l'ex Juve, che esce male nel primo tempo e rischia di subire gol da Molina, che lo grazia. Sfortunato in occasione della rete del Getafe, con tiro deviato da Paulista.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…