JUVENTUS HIGUAIN / A segno a Napoli, Higuain ha conquistato tre punti fondamentali, che hanno chiuso il capitolo critiche in casa Juventus, dando inizio all'assalto al primo posto. ALlo stesso tempo la sua rete ha innescato un processo strano a Napoli, tra critiche e amarezza, proseguito con l'eliminazione in Champions League.
Intervistato da 'So Foot', Higuain ha affrontato svariati temi, tra i quali anche quello dell'affrontare i 'nemici': “Nel mondo del calcio diventi migliore proprio grazie ai nemici. Le loro critiche sono destinate ai più forti”.
NAPOLI-JUVENTUS – “Aveva un po' ragione Sarri quando mi disse che ero pigro, e voleva che segnassi come Ronaldo e Messi. Alla fine realizzai 36 gol. Andare alla Juventus non è stata una decisione facile, ma ne sono fiero. Ho disputato una finale di Champions League”.
TIFOSI – “Un fischio lo senti anche tra dieci persone che applaudono, dunque meglio essere preparati mentalmente. Se non lo sei, puoi cadere da molto in alto. So però che si tratta allo stesso tempo di una sorta di elogio del tifoso, che non chiede altro che applaudirti per un gol”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…