JUVENTUS OLYMPIACOS CHAMPIONS LEAGUE ALLEGRI / Vittoria importantissima per la Juventus, che ignora il risultato dello Sporting e si qualifica al prossimo turno di Champions League. Primo obiettivo stagionale raggiunto dunque. Ecco quanto dichiarato da Allegri al termine del match: “Stasera abbiamo sbagliato abbastanza nei primi venti minuti della ripresa. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – In Europa è sempre difficile vincere e avremmo dovuto chiudere la gara. A fine primo tempo infatti abbiamo rischiato di subire il pari. Questa era una finale, ma bisogna migliorare la condizione di qualcuno. Anche a Napoli eravamo partiti bene, per poi fermarci un po', con loro che hanno avuto chance di concludere in porta su errori nostri. Alla fine poi abbiamo avuto anche più chance, ma non è mai facile contro il Napoli. E' stata la gara che dovevamo fare, visto il vantaggio trovato inizialmente”.
DYBALA – “E' un momento in cui le cose non gli vengono bene. Lo stesso accadde lo scorso anno, anche se s'infortunò. Dovrà allenarsi e trovare la condizione migliore. E' un discorso che vale però per tutti”.
Allegri ha infine commentato una frase di Tacchinardi, opinionista in studio, che ricordava d'aver vinto una Champions League, avendone però perse anche tre: “Questa è una caratteristica del mondo juventino. I tifosi hanno questa negatività. Perché parlare di Champions League perse. Conta dire che si è arrivati in finale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…