JUVENTUS MATUIDI / “A Napoli abbiamo lanciato un messaggio: la Juventus c'è, è forte ed è in corsa per lo scudetto”: parola di Blaise Matuidi. Il mediano della Juventus, protagonista di un'ottima prestazione al 'San Paolo', si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per parlare del momento che sta attraversando la 'Vecchia Signora': “Contro il Napoli non era una partita decisiva, ma certamente importante per il nostro cammino in campionato. Lavoriamo per essere ogni giorno per essere i migliori: il nostro obiettivo è vincere e la stagione è ancora lunga”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La sfida in casa dell'Olympiacos? Andiamo lì per fare il nostro gioco contro una squadra difficile, ma abbiamo le potenzialità per fare bene e conquistare questi tre punti decisivi”.
PARATA REINA – “La prima cosa che ho pensato è stata: 'Come ha fatto a prenderla?'. Per la mia esultanza, soprannominata 'Matuidi Charo', mi ispiro al rapper francese Niska. 'Charo' è il diminuitivo di 'charognard', che rappresenta la mentalità del non lasciare niente in campo. Quando riuscirò a segnare, vedrete…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…