LAZIO VITESSE TARE FELIPE ANDERSON / Prima del calcio d'inizio di Lazio–Vitesse, ha parlato Igli Tare. Il direttore sportivo dei biancocelesti ha fatto il punto sulle ultime news Lazio del momento. Con la qualificazione in Europa League già archiviata, la testa è soprattutto al campionato, dove sabato è arrivata la sconfitta contro la Roma: “Sono sicuro che non usciamo ridimensionati dalla partita di sabato contro la Roma – ammette il ds dei biancocelesti – La squadra ha reagito subito, purtroppo è successo, una sconfitta imprevista che va accettata e bisogna andare avanti”.
RECUPERO FELIPE ANDERSON – Nonostante la sconfitta contro la Roma, la stagione della Lazio si può considerare più che positiva. L'unica nota stonata di questo avvio di stagione è certamente legata a Felipe Anderson. Il brasiliano out da questa estate sembrava pronto a rientrare ma qualcosa lo ha bloccato nuovamente. Adesso, come confermato dallo stesso Tare bisognerà aspettare ancora un po': “Siamo impazienti anche noi ma l'unica cosa che non va fatta è affrettare il suo rientro, siamo nelle ultime fasi del recupero. Fra due settimane sarà in gruppo con la squadra”.
Non solo rinnovi dei calciatori, il futuro della Lazio e del suo calciomercato passa anche da quello del suo direttore sportivo. Tare, chiamato a rispondere in merito al suo contratto, ha così risposto: “Futuro? E' il mio ultimo dei pensieri – ammette – Ho un rapporto che va al di là del professionale con Lotito. La Lazio è la Lazio per me, 10 anni non sono certo pochi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…