CHAMPIONS LEAGUE ROMA JUVENTUS PROBABILI / Giornata chiave in Champions League per il cammino di Juventus e Roma, che dovranno fronteggiare rispettivamente Barcellona e Atletico Madrid. Al termine delle sfide delle 20.45 entrambe le compagini italiane, con i giusti incastri in termini di risultato, potrebbero festeggiare il passaggio del turno.
Allegri avrà il compito di superare l'amarezza per la sconfitta di Genova contro la Sampdoria, costata il secondo posto. Per dare maggior stabilità alla propria rosa, il tecnico potrebbe proporre un 4-3-3, con la 'BBC' in difesa (Buffon, Barzagli e Chiellini), Matuidi in mediana per rompere il ritmo degli spagnoli e il sempre temibile Cuadrado in attacco, in grado di trovare la giocata giusta da un momento all'altro.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Dybala.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Alcacer.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, L. Hernandez, Filipe Luis; Saul, Gabi, Thomas Partey, Ferreira-Carrasco; Correa, Griezmann
ROMA (4-3-3):Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…