SIMEONE ATLETICO MADRID ROMA CHAMPIONS LEAGUE / Sale l'attesa per Atletico Madrid-Roma, penultima partita della fase a gironi di Champions League. Dalla sala stampa del Wanda Metropolitano di Madrid arrivano le parole del tecnico dei Colchoneros, Simeone. Ecco quanto raccolto dall'inviato di Calciomercato.it: “Griezmann ha bisogno del gol – esordisce l'argentino – Dobbiamo solo sostenerlo, tornerà a segnare. La Roma è cresciuta, con il derby vinto ha più fiducia. Sanno che domani hanno una grande possibilità. Di Francesco? Era un centrocampista forte simile a me. Domani Torres giocherà titolare, è riuscito a far bene subito. Non mi sorprende. Bello vedere squadre come la Roma”.
In seguito alla conferenza stampa, Simeone ha parlato anche ai microfoni di 'Premium Sport': “Dovevamo vincere a Roma, ma il loro portiere ha fatto delle parate straordinarie. Ci troviamo nella situazione che meritiamo, anche se non me l'aspettavo. Importante vedere cosa farà il Chelsea ma conta soprattutto il nostro risultato con la Roma”.
QUALIFICAZIONE – “Nel calcio può accadere di tutto. La Roma sarà di certo molto carica dopo la vittoria nel derby. Sa che ha ancora una gara contro il Qarabg, dove andrà a vincere. Ha una situazione a favore e non credo a Madrid giocherà per il pareggio”.
Dall'inviato Andrea Corti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…