SAMPDORIA JUVENTUS CHIELLINI / Juventus sconfitta nella gara di oggi contro la Sampdoria. Giorgio Chiellini, difensore bianconero, ha analizzato il momento della sua squadra a 'Premium Sport': “Oggi è stata una partita diversa dalle ultime fatte. Abbiamo fatto la gara dominandola per 60 minuti, ci siamo ritrovati sotto tre a zero in una partita che dovevamo vincere noi due o tre a zero. Questo credo ci debba far riflettere, perché a questo punto se uno vuole vincere non basta la tecnica, ma serve qualcosina in più che deve venirci da dentro. In questo inizio di stagione qualcosa ci è mancato, ma il risltato deve arrivare lo stesso. Oggi la Samp ha dato tutto, bisogna fargli i complimenti. Una squadra come la nostra deve vincere due o tre a zero e andare a casa. Essere sotto di tre gol è una cosa di impensabile per quanto visto in campo. Presunzione o perse certezze? Una squadra come la nostra, se vuole arrivare al risultato, ci arriva, ma lo devono volere tutti i 25 calciatori. E' difficile perdere punti in campionato, noi li stiamo perdendo ogniqualvolta il livello si alza. Questo ci deve far riflettere”.
FORMA FISICA – “Oggi non eravamo stanchi, ci siamo solo innervositi. Non abbiamo perso lucidità, alcune decisioni non ci sembravano giuste. Non ci manca tanto per fare quel passo”.
IL BARCELLONA – “Pessimisti dopo oggi? Non cambiava nulla, la squadra c'è. Juve-Barcellona è una gara che va al di fuori del campionato, ritrovi stimoli e compattezza. Oggi meritavamo di vincere, non siamo stati bravi a raggiungere il risultato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…