VERONA BOLOGNA PECCHIA / A due giorni dalla sfida col Bologna (in programma lunedì sera al 'Bentegodi'), il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha preso in conferenza stampa: “Siamo tutti insoddisfatti di questo avvio di stagione. Vogliamo riprenderci fornendo prestazioni come quelle contro l'Inter. Detto questo si deve portare a casa un risultato positivo anche nelle giornate sottotono. Per riuscirci serve un piglio e un atteggiamento diversi. Dobbiamo crescere”.
INDISPONIBILI – “Kean, Ferrari e Bessa non saranno della partita contro il Bologna. Pazzini ha preso un colpo al tendine d’Achille, vedremo di recuperarlo per lunedì sera”.
SETTI – “Mi fa piacere quando viene a vedere gli allenamenti, così tocca con mano il lavoro della squadra. Adesso dobbiamo pensare solo a guardare avanti, cercando di sfruttare le occasioni che il campionato di concede. Il presidente è convinto che il gruppo possa uscirne”.
PANCHINA IN BILICO – “Lunedì è l'ultima spiaggia? Chiamatela come volete. Per me è la partita. Il resto non conta nulla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…