UDINESE CAGLIARI DELNERI / L'Udinese è pronta a tornare in campo dopo tre settimane. Oltre alla sosta delle nazionali, infatti, i friulani hanno goduto di un riposo 'extra' per via dello spostamento della sfida contro la Lazio dell'ultimo turno. Domani se la vedranno in casa col Cagliari, impegno che il tecnico Luigi Delneri ha presentato in conferenza stampa: “E' innegabile che la squadra ha avuto una grande energia nell'ultimo periodo. Arrabbiandosi anche, perché può servire. La nostra strada non è in discesa e non lo sarà fino a fine anno. Non esiste discesa nel calcio, devono avere la consapevolezza di poter fare bene. La squadra ha una positività interna importante che ci fa guardare al futuro bene”.
CAGLIARI – “Penso che Sau, Farias, Joao Pedro e Melchiorri siano ottimi giocatori e non credo che abbiano dunque problemi in avanti. E' una squadra strutturata per far bene. Hanno un centrocampo fisico e dinamico e un regista che non invidia niente a nessuno in Italia come Cigarini”.
TIFOSI – “Terza vittoria di fila? Dobbiamo andare avanti col concetto di avere continuità nei risultati per dare nuova energia al gruppo. Noi abbiamo da dare molto a questo ambiente, con lo stadio che ha sempre dato molto alla squadra. Dobbiamo dargli la forza di continuare a seguirci così. Tutti uniti, ogni male viene risolto, migliorando ogni giorno. Anche quando le cose andavano male i tifosi ci hanno sempre dato speranza e questo ci ha dato forza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…