SVEZIA ITALIA PRE PARTITA / AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Rischio maltempo in Svezia. Nevischio e copertura dello stadio aperta.
18.55 – Calciomercato.it ha intervistato Beccalossi che ha parlato di Svezia-Italia: “Conta vincere, non i singoli”
18.30 – Le scelte sono ormai fatte: Ventura ha comunicato l'11 titolare alla squadra che si preparare ad entrare nello stadio che ospiterà la sfida contro la Svezia
17.45 – E' in corso la riunione tecnica dell'Italia: nessuna novità in vista per la formazione di Ventura. Si va verso la conferma del 3-5-2 con la coppia di attacco Immobile-Belotti.
Il conto alla rovescia è partito e al gong sarà vietato scrivere la parola 'errore': l'Italia di Ventura è volata a Stoccolma ma spera che la destinazione finale sia Mosca o dintorni. Contro la Svezia gli azzurri si giocano la qualificazione ai Mondiali 2018: dopo aver cullato il sogno di spodestare la Spagna dal primo posto del girone, la Nazionale italiana si ritrova a fare i conti con lo spareggio da dentro o fuori. Ventura per questo appuntamento si affida al nucleo storico: sette undicesimi della formazione che ha in mente il commissario tecnico c'erano anche agli Europei del 2016 quando gli svedesi furono battuti 1-0. Da Buffon alla BBC, da Candreva a Parolo e De Rossi, tutti c'erano già a Tolosa quando la squadra di Conte strappò con un turno di anticipo il pass per gli ottavi di finale della rassegna continentale.
Questa sera si spera che il risultato sia lo stesso con l'Italia che farà affidamento anche su Verratti, Darmian e la coppia gol Belotti-Immobile: toccherà a loro provare a scardinare la difesa svedese, con la Barzagli-Bonucci-Chiellini chiamati a far passare una serata di tranquillità a capitano Buffon. Calciomercato.it vi farà vivere in diretta il pre-partita.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…